Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: le ultime trattative di Siena, Modena e Cittadella

Pubblicato

|

Calciomercato Serie B: Alen StevanovicVediamo insieme gli ultimi movimenti di mercato di Siena, Modena e Cittadella.

SIENA – Nonostante ci siano ancora problemi economici per l’iscrizione del club alla prossima Serie B, il Direttore Sportivo Stefano Antonelli sta comunque provvedendo alla costruzione della squadra. Possibile l’apertura di una trattativa con la Lazio: alla Robur interessano tre giocatori che si sono ben comportati nelle Final Eight di Primavera, come Lombardi, Falasca e Vilkaitis. Antonelli potrebbe mettere sul piatto della bilancia il nigeriano Emeghara, che però interessa diverse squadre. Il ds bianconero non ha parlato solo con la Lazio, ma anche con il Parma per cercare di risolvere le sette comproprietà in ballo tra i due club, tra cui Paolo Hernan Dellafiore, Manuel Coppola e del portoghese Brandao. Per la porta, vista l’imminente partenza di Gianluca Pegolo verso il Cagliari, si pensa ad Eugenio Lamanna, in comproprietà tra i toscani ed il Genoa.

MODENA – I canarini stanno pensando a due giovani calciatori per rinforzare il proprio organico: il primo è Alen Stevanovic in comproprietà tra Torino ed Inter, con all’attivo un campionato nella massima serie proprio con i granata totalizzando 15 presenze e 2 reti. L’altro porta il nome di Moussa Kone, ex giocatore di Foggia e Varese ma di proprietà dell’Atalanta.

CITTADELLA – La formazione del Presidente Gabrielli ha messo gli occhi sul giovane centrocampista del Parma Michele Moroni, su cui c’è l’interesse anche del Gubbio. La conferma del tecnico Foscarini potrebbe comportare la cessione di molti giocatori storci della formazione come il capitano Alex Cordaz, Vitofrancesco, Baselli, Di Roberto, Di Nardo, Pecorini, De Vito, Biraghi, Giannetti e Dumitru: in pratica sarà una squadra nuova quella che si presenterà ai nastri di partenza la prossima stagione.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending