Connect with us

Foto

Calciomercato Lazio, si apre un fronte di mercato con il Genoa (11 Giugno)

Pubblicato

|

Dejan Stankovic ai tempi della Lazio

La Lazio non pensa solo a Dragovic e Stankovic, di cui parliamo a parte. I biancocelesti infatti stanno mettendo in atto una serie di possibili trattative col Genoa. Preziosi infatti deve riscattare Matuzalem dai biancocelesti e Tare ha intenzione di chiedere al presidente rossoblù la disponibilità di tre giocatori: Granqvist, Antonelli e Kucka.

ANTONELLI-KUCKA: COLPI IN CANNA – Difficile arrivare il primo che, se partisse, preferirebbe i soldi di ucraini o russi, più fattibile arrivare agli altri due. Antonelli sarebbe l’ideale per il ruolo di terzino sinistro, mentre Kucka darebbe peso e qualità al centrocampo. Sempre nel ruolo di terzino si monitora il bosniaco Izet Hajrovic, del Grasshopers. Il ragazzo sarebbe l’ideale sostituto di Konko, nel caso in cui il francese partisse, ma può essere utilizzato anche come terzino sinistro.

LAZIO
Acquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Mavraj (d,G.Furth)
Cessioni: Foggia (a,Dubai)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Biglia (c,Anderlecht), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente)
Allenatore: Petkovic (Confermato)

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending