Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: il Real propone Higuain-Vidal, Marotta dice no

Pubblicato

|

Arturo Vidal, centrocampista della Juventus
Arturo Vidal, centrocampista della Juventus

Arturo Vidal, centrocampista della Juventus

All’insegna del migliore dei contropiedi: arma congeniale del Real Madrid che se in campo si affida alle ripartenze di Cristiano Ronaldo e Angel Di Maria, sulle scrivanie ci pensa Florentino Perez.
Emergono dettagli gustosi dal pranzo domenicale condiviso al Puerta 57 da Agnelli, Marotta e Florentino Perez. I legati juventini principiano a intavolare la trattativa chiedendo informazioni su Higuain: le richieste del Real, che si attestavano sui 30 milioni, si spostano di poco. Ed ecco che Florentino sferra repentinamente la contromossa puntando le fameliche fauci merengues su Arturo Vidal. Propone, dunque, uno scambio alla pari tra i due sudamericani. A questo punto Marotta, come il Montero ammirato proprio domenica sera al Bernabeu, interviene da grande difensore e stoppa la controffensiva con una sola parola monosillabica: “No”. Da questo diniego si deduce che Arturo Vidal è, ad oggi, l’unico giocatore incedibile per la Juventus insieme a Paul Pogba.
Termina così la prima battaglia tra Juventus e Real. E non si accettano puntate sulla possibilità di nuovi scontri fra le queste armate.

Intanto proprio Arturo Vidal avrebbe chiesto al presidente Andre Agnelli di indossare la maglia numero 10 per la nuova stagione. Una grande assunzione di responsabilità per il cileno che sarebbe il successore del più grande numero 10 della storia bianconera. Superflua la precisazione per cui si stia parlando di Alessandro Del Piero.

JUVENTUS
Acquisti: Llorente (a,A.Bilbao)
Cessioni:
Trattative:: Tevez (a, Manchester City), Higuain (a, Real Madrid), Jovetic (c, Fiorentina), Ilicic (c, Palermo), Lulic (c, Lazio), Ogbonna (d, Torino), Berardi (a, Sassuolo), Verratti (c, Psg), Hernandez (a,Manchester U.), Coentrao (d,Real Madrid), Nani (c,Manchester United), Cuadrado (C, Fiorentina-Udinese)
Allenatore: Conte (Confermato)

Giuseppe Alessi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending