Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Cuadrado ancora in viola: riscattata la metà dall’Udinese

Pubblicato

|

La Fiorentina attraverso il proprio sito, ha annunciato di aver rilevato la metà del cartellino di Juan Cuadrado dall'UdineseLa Fiorentina attraverso il proprio sito, ha annunciato di aver rilevato la metà del cartellino di Juan Cuadrado dall'Udinese

Non ci saranno sorprese per la Fiorentina, Cuadrado resterà ancora in Toscana. Riscattato il 50% dai friulani. Sarà felice Vincenzo Montella. L’allenatore ‘viola’ potrà ancora fare affidamento su una delle pedine fondamentali del suo scacchiere.

cuadrado

Dall’Udinese, infatti, è stata rinnovata la comproprietà di Juan Cuadrado, con il riscatto della metà del cartellino. L’ufficialità si è appresa dal comunicato diramato dal sito della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Juan Cudrado dall’Udinese Calcio.Il laterale colombiano” – prosegue la nota diffusa dal sito viola – “ha disputato nell’ultima stagione 36 partite realizzando 5 gol e 7 assist”.

Questo rinnovo, vale come un rinforzo per la Fiorentina, che quindi potrà godersi Cuadrado ancora un altro anno.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending