Connect with us

Fiorentina

E arrivò Guillermo ad insegnare a Jojo come si risponde alla Juve

Pubblicato

|

Cuadrado, indicatissimo per il Fantacalcio.

JoveticFinalmente un fenomeno, un fenomeno vero, di quelli che lo sono sia in campo che fuori, il suo nome è Guillermo Cuadrado, il ricciolo più incandescente del centrocampo gigliato, uno di quelli che anche se è “di colore” di buu non ne prende mai, a riprova del fatto che nessuno giudica la pelle, ma il colore del cuore che le batte sotto. E il cuore di Cuadrado è viola, la Grande Signora, la Juventus, si è imbattuta in un eroe vero, e alla chiamata di Marotta il giocatore ha risposto chiaramente “La società bianconera non mi interessa”, che musica per le orecchie, che straordinaria coerenza.

L’ASSE TORINO-FIRENZE – In questa estate che di infuocato ha solo le linee telefoniche tra Torino e Firenze, anche considerando il fatto che Marotta “adocchia” (e per lui è tutto dire) solo i giocatori che piacciono ai Viola, vedi Berbatov e ora, pare Gomez, abbiamo potuto assistere finalmente ad una presa di posizione netta, Guillermo dà lezioni di calcio e classe anche al suo (ex?) compagno Jojo, che invece di flirtare con gli ‘strisciati’ della sponda torinese proprio non riesce a smettere, ma come Stevan? Fino all’altro ieri non dicevi che accettare un’offerta da una squadra italiana sarebbe stato come giocare contro te stesso?

E invece ieri, ecco che recupera i rapporti coi bianconeri con aperte dichiarazioni d’amore, tanto aperte da aver fatto imbestialire i Della Valle, che hanno multato il giocatore per le sue dichiarazioni non autorizzate. La Fiorentina vuole e pretende 30 sonanti milioni di euro nelle casse in cambio del montenegrino, e stavolta ci rammarichiamo molto per i simpaticissimi Marotta, Andrea Agnelli e soprattutto per il sempre più amato Ramadani, ma toccherà anche a loro chinare il capo al Granduca Della Valle.

La dirigenza Viola ha altre gatte da pelare però, Pizarro non sembra voler cedere sulla sua volontà di lasciare Firenze, con continue dichiarazioni e mezze frasi, che rischiano di far saltare nuovamente i nervi al Patron, nuove multe all’orizzonte?

Se si continua così con le multe ci si comprerà SuperMarione, buon per noi!

Francesca Merz

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending