Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: il City vuole El Shaarawy. Offerto Tevez a Galliani

Pubblicato

|

Adriano Galliani conferma il ritorno di fiamma per Carlos Tevez, il top player che un anno e mezzo fa fu vicinissimo al passaggio in rossonero. L’Apache dunque potrebbe sbarcare in Italia, ma non a Torino.

I tabloid inglesi parlavano di una trattativa praticamente conclusa per il trasferimento dell’argentino alla Juve. Ma in questo calciomercato le pedine sulla scacchiera si muovono rapidamente, con nuovi colpi di scena e tentativi di scacco al re. A muoversi, questa volta, non è stato l’amministratore delegato del Milan ma il Manchester City, deciso ad abbattere le resistenze dei rossoneri su Stephan El Shaarawy mettendo sul piatto Carlitos.

Già falliti svariati “attacchi” sull’attaccante rossonero, il club inglese non si è arreso, al contrario si è detto pronto ad offrire 20 milioni di euro cash più il cartellino di Tevez,vecchio amore di Galliani. Non a caso pochi giorni fa l’amministratore rossonero disse: “Un po’ mi spiacerebbe se Tevez dovesse vestire la maglia bianconera.Con lui si è creato un rapporto amicale,e adesso Carlitos non mi tradirà“.

Il feeling tra il Milan e la punta del City è reale, ma secondo indiscrezioni non sarà sufficiente per ottenere un’apertura su El Shaarawy, tanto che Galliani ha ribadito più volte il concetto: “Il Faraone non si tocca“, poiché l’azzurro è considerato indispensabile nel progetto del Milan, e i costi e l’età di Tevez non sarebbero in sintonia con la politica economica varata dai rossoneri la scorsa estate.

Federica Saito

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER