Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: le ultime da Cesena, Spezia e Juve Stabia

Pubblicato

|

Fulvio Pea, tecnico del Padova

Vediamo le ultime trattative di mercato di Cesena, Spezia e Juve Stabia.

CESENA – Novità di mercato importanti in casa bianconera. Il capitano Luca Ceccarelli interessa a due formazioni di Serie A: si tratta di Chievo Verona e Sassuolo. Il giocatore, però, partirebbe solo in caso di un’offerta importante. Altro giocatore apprezzato da altri club è Dominique Malonga, sopracuto stranieri: Cluj e Sheffield Wednesday in corsa per l’attaccante. Sul fronte societario, potrebbe esserci un avvicendamento di arbitro per il ruolo di Team Manager: Fiorenzo Treossi potrebbe lasciare il posto a Christian Brighi.

SPEZIA – Gli aquilotti, alle prese con la scelta dell’allenatore, dovranno rinunciare a Devis Mangia, attuale tecnico dell’Under 21, perché il ct preferirebbe una chiamata per la Serie A. Restano invece in corsa Carmine Gautieri e Fulvio Pea.

JUVE STABIA – Perso il portiere Timohty Nocchi, le Vespe stanno cercando un sostituto, individuato in Sergio Viotti, 23enne in forza al Chievo Verona, dal quale il Direttore Sportivo Di Somma vorrebbe prelevare, sempre con la formula del prestito, l’attaccante Ali Sowe e per il centrocampista N’Diaye Djiby. La Juve Stabia segue anche il centrocampista Giulio Sanseverino, classe 1994, del Palermo, che però ritengono il giocatore incedibile.

Speciale Calciomercato Serie B: Varese, Pescara, Lanciano (Edizione del 10 Giugno)

Massimliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending