Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Kucka e la chiamata dei campioni

Pubblicato

|

Sarà finalmente Kucka-Milan

Ma non era già del Milan? Questa la prima domanda che viene da farsi parlando di lui. La Fiorentina nelle ultime ore si è infatti fatta avanti per Juraj Kucka, centrocampista offensivo del Genoa, sicuro talento e grande promessa, che sembra entrato nel mirino del duo delle meraviglie Pradé- Macia.

La trattativa col Genoa in realtà è ben più ampia, i Viola devono fare due chiacchiere con i rossoblu’ anche per le questioni Vargas, Tomovic e Olivera, e proprio nel corso di questi contatti pare sia uscito fuori il nome del talentuoso centrocampista slovacco.

In attesa quindi del procuratore di Mario Gomez, in arrivo in Italia nei prossimi giorni, e  tra una pacca sulla spalla a Viviano che sembra prossimo ad abbandonare l’amata maglia viola, e una telefonata al Catania per approfondire la cessione del giovane centrocampista Lodi, il duo Pradé-Macia pare stia spendendo in telefonate più soldi di Galliani, dall’altro capo della linea a rispondere prontamente alle chiamate nessun fischietto ma solo grandi campioni!

Francesca Merz

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending