Redazione

Tegola per l’Inghilterra: Smalling salta Euro 2012

Tegola per l’Inghilterra: Smalling salta Euro 2012
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il difensore del Manchester United salterà Euro 2012. Mercoledì Hodgson annuncerà la lista dei 23 convocati.

MANCHESTER, 11 MAGGIO –  Brutte notizie in casa Inghilterra. Roy Hodgson, neo commissario tecnico della nazionale dei Tre Leoni, dovrà fare a meno di Smalling. Il difensore del Manchester United  ha riportato un infortunio all’inguine nella penultima gara di Premier League e sarà costretto a saltare Uefa Euro 2012.

INFORTUNIO PIU’ GRAVE DEL PREVISTO – Sir Alex Ferguson, a margine dell’intervista dopo la gara casalinga contro lo Swansea, ha spiegato la situazione del difensore: “Chris Smalling ha subito un brutto infortunio la scorsa settimana – ha commentato il manager dello United -. Abbiamo cercato di sostituirlo, ma poi Rio si è fatto male. Credo che salterà il Campionato Europeo. Al momento stiamo valutando le sue condizioni, ma certamente si tratta di un brutto infortunio”.

I 23 CONVOCATI – Il Ct Roy Hodgson annuncerà mercoledì prossimo alle ore 14 la lista dei 23 convocati che prenderanno parte alla spedizione europea. L’unica certezza è che Smalling non partirà per Polonia & Ucraina, una vera e propria ingiustizia considerando la buona stagione disputata dal difensore del Manchester.

Michele Lestingi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *