Connect with us

Prima Pagina

Tegola per l’Inghilterra: Smalling salta Euro 2012

Pubblicato

|

MANCHESTER, 11 MAGGIO –  Brutte notizie in casa Inghilterra. Roy Hodgson, neo commissario tecnico della nazionale dei Tre Leoni, dovrà fare a meno di Smalling. Il difensore del Manchester United  ha riportato un infortunio all’inguine nella penultima gara di Premier League e sarà costretto a saltare Uefa Euro 2012.

INFORTUNIO PIU’ GRAVE DEL PREVISTO – Sir Alex Ferguson, a margine dell’intervista dopo la gara casalinga contro lo Swansea, ha spiegato la situazione del difensore: “Chris Smalling ha subito un brutto infortunio la scorsa settimana – ha commentato il manager dello United -. Abbiamo cercato di sostituirlo, ma poi Rio si è fatto male. Credo che salterà il Campionato Europeo. Al momento stiamo valutando le sue condizioni, ma certamente si tratta di un brutto infortunio”.

I 23 CONVOCATI – Il Ct Roy Hodgson annuncerà mercoledì prossimo alle ore 14 la lista dei 23 convocati che prenderanno parte alla spedizione europea. L’unica certezza è che Smalling non partirà per Polonia & Ucraina, una vera e propria ingiustizia considerando la buona stagione disputata dal difensore del Manchester.

Michele Lestingi

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending