Connect with us

Fiorentina

Gomez-Fiorentina: questione di ore

Pubblicato

|

Mario Gomez, bomber tedesco del Bayern MonacoL’arrivo dell’attaccante Mario Gomez in maglia viola sembra sia questione di ore. Ciò che fino a qualche giorno fa era solo un miraggio per tifosi e dirigenza, sembra si stia velocemente e magicamente trasformando in realtà proprio in queste ore.

LA TRATTATIVA – Pradè a Macia stanno mettendo a punto l’accordo tra i viola e il Bayern Monaco,  15 i milioni di euro che andrebbero ai bavaresi, e un contratto di 5 anni a 3 milioni e l’offerta per il giocatore.

Gomez già da giorni aveva manifestato a compagni e amici di aver deciso la sua destinazione: Firenze. Restano solo dunque da mettere a punto i dettagli della trattativa, Uli Ferber, il procuratore di ‘Marione’ Gomez sarà in Italia nei prossimi giorni e proprio qui si definirà il futuro dell’attaccante e dell’attacco Viola.

SuperMario, da non confondere con quell’altro che di super c’ha solo lo slancio in area di rigore, aspetta dunque solo la chiamata del suo agente,  ma pare che abbia già chiesto una splendida villa con vista su tutta Firenze, e sia pronto a godersi il panorama e la bistecca!

Francesca Merz

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending