Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: nuove pretendenti per Tevez e Higuain

Pubblicato

|

Higuain, protagonista del calciomercato estivo

TevezLa Juventus deve guardarsi dai nuovi pretendenti ai suoi obbiettivi di mercato. Nelle ultime ore infatti, rimbalzano voci da Inghilterra e Spagna che vedrebbero il Liverpool interessato a Carlitos Tevez e il Napoli a Gonzalo Higuain.

TEVEZ L’EREDE DI SUAREZ ? – Brendan Rodgers avrebbe messo infatti gli occhi sull’ Apache, ritenuto il degno erede di Luis Suarez pronto a lasciare Liverpool. Non è pervenuta ancora un’offerta ai Citizens, ma secondo il Daily Mirror i Reds sarebbero pronti a offrire un ingaggio dimezzato rispetto agli 8 mln che l’argentino percepisce ora a Manchester. Il City dal suo canto non attende altro che la possibilità di scatenare un’asta con i bianconeri, a partire da 10 mln di euro. Difficile che questo accada, dato che l’offerta della Juventus al giocatore è più alta di circa due milioni di euro – 6 più bonus la proposta di Marotta– e visto che i Campioni d’Italia hanno dalla loro la prestigiosa vetrina della Champions che il Liverpool non può garantire all’Apache. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, tenendo sempre d’occhio le mosse del Monaco, unico vero pericolo per la Juve.

HIGUAIN PROPOSTO AL NAPOLI – La notizia arriva dall’emittente spagnola Cadena Ser, secondo la quale il Pipita potrebbe finire all’interno della trattativa per portare Cavani al Real Madrid. Le Merengues potrebbero ingolosire in questo modo il Napoli per arrivare al Matador e  l’idea stuzzica non poco De Laurentis, che si ritroverebbe in rosa un attaccante di sicuro affidamento e  molto più gradito dei vari Torres e Dzeko, proposti da Chelsea e City.

La Juve deve quindi agire in maniera decisa. Nonostante il mercato non sia ancora iniziato ufficialmente, le big hanno iniziato i lavori con largo anticipo e stavolta Marotta e co. non potranno tornare a Torino con l’ennesimo Bendtner.

Antonio Foccillo

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending