Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, tutti gli uomini del presidente: da Delli Carri ds a Liverani mister

Pubblicato

|

Enrico Preziosi, presidente del Genoa

E’ iniziato un nuovo corso al Genoa. Con Rosati vice presidente esecutivo, Delli Carri ds e Liverani allenatore. Mancano ancora le firme, come ribadito dal patron Enrico Preziosi, ma la sensazione è che sia solo una questione di formalità.
Di fatto, quindi, le basi sono state gettate e il nuovo entourage rossoblù, è già al lavoro per costruire la nuova squadra.

I parametri guida delineati dalla proprietà sono molto semplici: riduzione parco giocatori, abbassamento ingaggi, e incassi considerevoli dalle cessioni. Al tempo stesso, però, garantire la competitività della squadra che dovrà ambire ad un campionato di metà classifica.

Non sarà semplice considerando lo smantellamento in vista. Infatti Kucka sembra destinato al Milan, Granqvist alla Lazio e forse Immobile al Napoli.
Pure in porta potrebbe esserci un cambio, sempre più insistenti quindi, le voci di un addio di Frey, che potrebbe rientrare in Francia.
Calciomercato Genoa: Marco BorrielloDa verificare pure le richieste per Antonelli, ma il Genoa si è già cautelato bloccando Marchese in scadenza dal Catania.

Intanto dal Pescara arriva Quintero, e con la Roma si tratta la conferma di Borriello: il nodo è l’ingaggio. Ma il presidente Preziosi sembra voler ripartire proprio dal bomber napoletano. La trattativa è già nel vivo.

Jacopo D’Antuono
Twitter @jacopodantuono

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER