Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: le ultime trattative di Modena, Avellino, Lanciano, Siena

Pubblicato

|

Innocent EmegharaEcco tutte le trattative di mercato delle squadre di Serie B.

MODENA – I canarini vorrebbero trattenere Andrea Mazzarani, rinnovando la comproprietà con il Napoli. Inoltre, dal Milan potrebbe arrivare il giovane difensore Marco Speranza. Il 19enne giocatore rossonero arriverebbe in Emilia con la formula del prestito.

AVELLINO – I campani, neopromossi, hanno tutta l’intenzione di restarci in Serie B dopo averla conquistata: per questo motivo cercano con insistenza un portiere da affiancare ai due già presenti quali Di Masi e Terracciano. Il ballottaggio sembra essere tra Timothy Nocchi, portiere di proprietà della Juventus ma che lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato alla Juve Stabia, e Simone Colombi dell’Atalanta. Sempre dai bergamaschi potrebbe giungere anche Simone Magnaghi, attaccante classe ’93, quest’anno in prestito al Viareggio. Sempre l’attacco sembra invece esserci l’accordo con il Napoli per Camillo Ciano, ed è stata fatta un’offerta anche per Gianmario Comi del Torino, che però sembra vicinissimo al Novara. Resterà ancora un altro anno Luca Bittante: la dirigenza bianco verde ha trovato l’accordo con la Fiorentina per il giovane terzino classe 1993.

LANCIANO – Frentani sempre alal ricerca dell’allenatore. Ora la volata a due potrebbe essere tra Christian Bucchi, ex tecnico del Pescara, e Marco Baroni, attuale tecnico della Primavera della Juventus. Per Bucchi c’è in corsa anche il Teramo, compagine dove milita anche il fratello dell’ex giocatore del Napoli.

SIENA – La difficile situazione economica spinge la Robur a cessioni importanti. Il primo a salutare la compagnia è stato Reginaldo: il brasiliano è tornato in patria e la prossima stagione giocherà con il Vasco Da Gama. Il trasferimento è a titolo definitivo. Sul portiere Pegolo c’è forte il Cagliari, mentre Sestu è vicino al Livorno. Capitolo Emeghara: il Siena lo ha riscattato ma è evidente che per fare la cassa è destinato alla cessione. Il Ds Antonelli è stato molto chiaro: Il riscatto di Emeghara ormai è definito, lui adesso è sul mercato e costa 6 milioni. Sì, il centravanti interessa alla Sampdoria ma i blucerchiati non sono gli unici con i quali abbiamo discusso del giocatore. Bisognerà fare in fretta però perché un ragazzo così non lo trovi facilmente in giro, ha fatto benissimo e va preso subito”.

Massimiliano di Cesare

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER