Connect with us

Focus

Cittadella: Avanti tutta con mister Foscarini

Pubblicato

|

Si è risolta positivamente la vicenda allenatore a Cittadella: Claudio Foscarini guiderà la squadra per un altro anno, come è solito fare il tecnico. D’altronde il presidente Gabrielli lo aveva ampiamente preannunciato, quindi si è trattato solo di una formalità.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto il direttore sportivo del club, Stefano Marchetti, il quale ha delle voci di un suo possibile addio al Cittadella. Ecco le sue parole: Ci sono state delle chiacchierate, ascolto le proposte, ma non vado da nessuna parte. Proseguo la mia avventura a Cittadella, ho un contratto qui e sto bene in questa società a cui sono legato”.

Sul fronte attaccanti potrebbe esserci un ritorno di Coralli, attualmente di proprietà dell’Empoli, che ha dato la sua disponibilità tramite il suo agente, Mauro Piccioli: Non c’è stata nessuna firma col Cittadella, anche se abbiamo avuto un colloquio con il ds Marchetti che ci ha promesso una risposta entro la prossima settimana. E’ chiaro che l’opzione di un ritorno in granata sarebbe gradita. E’ comunque in scadenza di contratto e ci stiamo guardando intorno. Ci sono state altre offerte”.

Per un attaccante che dovrebbe arrivare, ce n’è uno sicuro partente: si tratta di Antonio Di Nardo che, dopo anni di Cittadella, ha voglia di provare una nuova esperienza. Su di lui ci sarebbero forte sia il Benevento che il Trapani. Un incontro è previsto mercedi prossimo tra Andrea Pastorello, agente del giocatore, ed i dirigenti del club siciliano.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending