Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, quasi fatta per Biglia. Granqvist e Antonelli per la difesa, ma riecco Diamanti

Pubblicato

|

Alessandro Diamanti, capitano del Bologna Serie A

I giorni che verranno saranno particolarmente movimentati per il mercato della Lazio. Lotito pensa in grande e vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti, a partire dalla difesa, punto debole della squadra nell’ultima parte della scorsa stagione.

ASSE LAZIO-GENOA – Importante in questo senso l’asse di mercato con il Genoa, che deve dei soldi ai biancocelesti per alcuni affari passati, e ha in rosa diversi elementi che potrebbero interessare, tra cui il centrale Granqvist e il terzino sinistro Antonelli. Piace anche Immobile, attualmente in comproprietà tra genoani e Juventus, ma sull’attaccante si è inserito con forza il Torino, che lo vorrebbe dai bianconeri come contropartita parziale nell’affare Ogbonna. Percorso inverso farà sicuramente Matuzalem, vicino al riscatto per 1,5 milioni, e forse Biava, al quale potrebbe non essere rinnovato il contratto.

BIGLIA SI AVVICINA, TORNA DI MODA DIAMANTI. STALLO FELIPE ANDERSON – Nei prossimi giorni Tare volerà in Belgio per chiudere con Lucas Biglia: all’Anderlecht dovrebbero andare sette milioni circa. In stallo invece Felipe Anderson. Il ds non prevede nessun viaggio in Brasile nei prossimi giorni e la trattativa per il centrocampista del Santos potrebbe arenarsi. In alternativa si pensa ad Alessandro Diamanti, maggiormente adattabile agli schemi della Lazio, potendo ricoprire sia il ruolo di punta esterna che di trequartista centrale. Arrivare al bolognese non sarà facile, vista la nutrita schiera di pretendenti per il suo cartellino. Decisivo nell’affare potrebbe essere l’inserimento di Kozak, gradito ai felsinei ma appetito anche dall’Udinese, che lo vorrebbe in cambio di Candreva.

Antonio Casu

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending