Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Livorno, Paulinho congelato. Nuovo ds, si avvicina Capozucca

Pubblicato

|

Paulinho del Livorno

A Livorno è ancora tempo di festa. La città si gode il ritorno in serie A, ma la società, senza fretta, sta già iniziando a sondare il terreno per rafforzare il club sia in ambito dirigenziale che tecnico.

Confermato il mister del miracolo, Davide Nicola, il presidente Spinelli starebbe pensando anche a Capozucca come responsabile del mercato amaranto.

Calciomercato Livorno, Paulinho blindato dal presidente SpinelliBlindato Paulinho, sul quale è concreto l’interesse della Sampdoria, si attende un’offerta importante che possa sbloccarlo: il Livorno chiede 10 milioni di euro, mentre il club blucerchiato sembra non voglia spingersi oltre i 5 milioni.

Intanto secondo ‘Sky Sport’ sarebbe raggiunto l’accordo per il centrocampista del Cesena Djokovic. Sondaggio anche per Muntari jr, il fratello del mediano del Milan, che potrebbe sbarcare in Italia, destinazione Livorno.

Vicino anche il giovane Seferovic della Fiorentina. A confermarlo, Attilio Perotti, tra i collaboratori tecnici dello staff livornese. “E’ un giovane che ci piace” – ha detto l’ex mister a ‘Radio Blu’.
Contatti avviati, ma non c’è fretta di chiudere, a Livorno è ancora tempo di festa.

Jacopo D’Antuono
Twitter @jacopodantuono

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending