Connect with us

Catania

Calciomercato Sampdoria: Denis, Bergessio e Quaglia per dimenticare Icardi

Pubblicato

|

Tante sono le operazioni di mercato programmate dal club blucerchiato. Il direttore sportivo Osti e il tecnico Delio Rossi hanno già pianificato le mosse per migliorare la squadra e garantire una salvezza tranquilla al club di Garrone.

Facciamo quindi il punto della situazione reparto per reparto, sottolineando le possibili trattative blucerchiate.

QUESTIONE PORTIERE –  La Sampdoria non avrebbe intenzione di trattenere in Liguria Romero, desideroso a quanto pare di cambiare aria, e dunque si starebbe cercando la soluzione migliore per trovare un degno sostituto al numero uno argentino. Il club aveva messo gli occhi su Sorrentino, ma la pista risulta quasi impercorribile poiché il Palermo non ha alcuna intenzione di lasciar partire il portiere, considerato uno dei perni da cui ripartire per l’obiettivo Serie A. Ritorna quindi calda la pista Storari, felice di un ritorno nella sua amata Genova, ma bisogna prima trattare con la Juventus.

QUESTIONE DIFENSORE –  Sono diversi i candidati per il ruolo di difensore che la Sampdoria sta cercando da tempo.Sembra che il club sia molto interessato a Brivio e De Ceglie. Più semplice la strada che porta al neroazzurro, vista la deludente stagione vissuta nel club bergamasco causa scarso utilizzo; una nuova esperienza potrebbe essere l’ideale per il giocatore atalantino. Su De Ceglie, invece, la trattativa inizialmente ben avviata tra le due parti sta vivendo una fase di stallo.

QUESTIONE CENTROCAMPISTA – In mezzo al campo la Sampdoria è messa piuttosto bene, soprattutto grazie ai suoi gioiellini Obiang e Krsticic. In fase di definizione per quanto riguarda i movimenti in uscita le partenze di Poli, conteso da Milan e Juve, e del senatore Maresca,che a quanto pare non rientra più nei piani del club ligure.

QUESTIONE ATTACCANTE –  Il nodo più complicato da sciogliere riguarda il vuoto nel reparto offensivo. La scelta dei successori di Icardi e Max Lopez, ricadrà su due giocatori d’esperienza: tra i nomi spiccano Denis, Bergessio e addirittura Quagliarella.

Federica Saito

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending