Connect with us

Prima Pagina

Diretta Calciomercato: Notizie, trattative e indiscrezioni 6 Giugno

Pubblicato

|

Pazzini e Cavani, i più attesi di Milan-Napoli

Il calciomercato estivo entra progressivamente nel vivo soprattutto per quanto riguarda la definizione delle trattative. Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno stilato un piano che porterà all’acquisto di due top player in grado di far compiere il definitivo salto di qualità alla formazione di Antonio Conte.

La pista più semplice è quella che porta a Carlos Tevez: il Manchester City chiede 15 milioni di euro per il cartellino e un contratto da sei milioni di euro a stagione. Più complicata la strada che conduce a Gonzalo Higuain: il Real Madrid vuole monetizzare al massimo la  cessione e sta tentando di imbastire un’asta milionaria per far lievitare il costo de ‘El Pipita’. In evoluzione anche la trattativa che porta a Stevan Jovetic della Fiorentina: tra gli ostacoli, oltre ai rapporti non idilliaci tra le società, l’intromissione del Chelsea di Mourinho interessato anche all’acquisto di Daniele De Rossi.

Edinson Cavani potrebbe restare al Napoli anche la prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri redattori campani il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a giocarsi la carta prolungamento: addio clausola rescissoria e possibilità per il Matador di sfruttare una parte dei diritti d’immagine. Sempre viva la trattativa per il poliedrico Mascherano del Barcellona, mentre su Zuniga è forte la pressione esercitata dall’ex tecnico azzurro Mazzarri. Per la difesa di Benitez si apre la pista Skrtel, mentre su Astori Bigon dovrà vincere l’acerrima concorrenza del Milan.

LIVE

+ Il punto sul mercato della Lazio: quasi fatta per Biglia. Granqvist e Antonelli per la difesa, ma riecco Diamanti

+ Il punto sul mercato della Roma: Rudi Garcia in pole per la panchina, Baldini in Premier League

+ Il punto sul mercato della Juventus: Tevez sempre più vicino, Higuain o Jovetic per completare l’attacco bianconero.

+ La conferenza stampa di Walter Mazzarri alla Pinetina

Mazzarri sugli obiettivi della nuova Inter: “L’Inter ha il dovere di tornare a essere competitiva. Il primo obiettivo sarà quello di vender cara la pelle con tutti gli avversari. Attraverso il gioco arriveranno i risultati. Il tifoso interista si aspetta una squadra vera, che se la giochi con tutti. Ho visto poi i risultati della scorsa stagione: dovremo tornare a vincere a San Siro, sarà importante”.

+ Il punto sul mercato della Sampdoria: Denis, Quagliarella e Bergessio per dimenticare Icardi.

+ Il punto sul mercato dell’Inter: scambio Cassano-Belfodil, pressing su Zuniga

+ Il punto sul mercato della Fiorentina: tre cessioni eccellenti, rivoluzione Viola.

+ Il punto sul mercato del Livorno: blindato Paulinho. Capozzuca nuovo ds?

+ Notizie, trattative e indiscrezioni del 5 giugno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending