Connect with us

Football

Panchina Roma, testa a testa Blanc-Garcia. Ma spunta anche Mancini

Pubblicato

|

Roberto Mancini, ormai ex allenatore del City
Laurent Blanc, candidato principale per la panchina della Roma

Laurent Blanc, candidato principale per la panchina della Roma

Manca un nome da assegnare alla panchina della Roma, ancora senza una guida. L’entourage capitolino è rimasto decisamente spiazzato dal ‘doppio pacco’ subito prima da Mazzarri, finito all’Inter e poi da Allegri, rimasto al Milan.

Così la situazione in casa romanista si è complicata non poco, considerando la spasmodica attesa della piazza, che esercita una pressione non indifferente sulla società e che vorrebbe sapere quanto prima il nome del nuovo mister.

Ci sarebbe l’esperienza di Blanc, tra l’altro già contattato, per la panchina della Roma, oppure la creatività di Garcia sempre più verso il divorzio dal Lille.

Ore calde e di riflessione, dunque, a Trigoria; l’obiettivo è di svelare entro pochi giorni il nome del nuovo allenatore.

Nelle ultime ore, tra l’altro, è rimbalzato il nome di Mancini, ma se sembra non esserci nulla di concreto.

I parametri che valuterà la società saranno vari, dal costo dell’operazione, alla credibilità di colui dovrà incarnare il progetto giallorosso e guidare la squadra verso gli obiettivi fissati.

Si attendono novità già nelle prossime ore.

Jacopo D’Antuono

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER