Connect with us

Inter

Calciomercato: notizie, trattative e indiscrezioni del 5 giugno

Pubblicato

|

La Juventus ha finalmente trovato il suo top player: Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain

Entra nel vivo il calciomercato, e lo fa con un colpo che sembra in dirittura d’arrivo: la Juve ha scelto Carlitos Tevez e l’argentino ha detto sì ai bianconeri. Manca l’accordo fra i club ma si dovrebbe chiudere senza troppi problemi. Un arrivo che non esclude quello di Higuain, per il quale lo stesso Florentino Perez ha ammesso l’esistenza di un colloquio fitto con la dirigenza torinese. Sul fronte Milan è caldissima la pista che porta a Poli, Cerci ed Astori. Tutto bloccato in casa Inter e Roma, rispettivamente in attesa di news societarie e per la panchina. Lazio ad un passo da Biglia, 7 milioni di euro la valutazione, Napoli fa ostruzionismo a Mazzarri trattenendo Zuniga e Behrami. Per il dopo Cavani è lotta a tre: Torres, Dzeko o Gomez.

Tutte le trattative munuto per minuto LIVE:

19.00 BENITEZ IN PRESSING SU MASCHERANO – Il tecnico spagnolo ha indicato il giocatore argentino come prima scelta per la zona nevralgica del campo.

18.30 SUMMIT GALLIANI-CAIRO – Ventiquattro ore fa Urbano Cairo e Adriano Galliani sono stati visti insieme. Non è un mistero che nell’asse Torino-Milano, prima dell’inizio della prossima stagione, vedremo probabilmente qualche novità. Il primo nome caldo è quello del difensore Angelo Ogbonna mentre il secondo è quello di Alessio Cerci.

17.30 – ILICIC AMMICCA ALLA VIOLA – Intervistato sul portale slovenoNogomania Josip Ilicic ha indicato una chiara preferenza per il proprio futuro, chiaramente lontano da Palermo dopo la retrocessione dei rosanero: “Vorrei giocare a livelli superiori e giocare la Champions con una squadra in cui possa migliorare. Milan? Non valuterò i nomi, ma le ambizioni. La priorità è l’Italia e la squadra che mi ispira di più è la Fiorentina per la qualità del gioco”

16.30ROMA: FUMATA GRIGIA PER L’ALLENATORE – Secondo quanto riporta SkySport24 ancora non si è trovata una soluzione per la panchina della Roma. Ci sono state due fumate grigie sui nomi di Laurent Blanc e Rudi Garcia, entrambi non convincono a pieno. Ecco perchè spunta con insistenza il nome di Roberto Mancini, profilo internazionale che può piacere alla proprietà giallorossa. Da scigliere il nodo ingaggio, troppo elevato per la Roma.

15.37 REAL MADRID: ZIDANE TECNICO? –  Il ritiro di Jupp Heynckes e il tira e molla Ancelotti-PSG stanno facendo accarezzare a Florentino Perez, l’idea di affidare la panchina del Real Madrid a Zinedine Zidane. ‘Potrebbe anche essere lui il nuovo tecnico’ ha detto il presidente madridista a Telecinco, sottolineando che ‘Zizou’ è uno dei perni su cui poggia il nuovo progetto sportivo del Real. Ancelotti ‘è in un club amico e che rispetto. Noi lavoriamo per trovare le soluzioni senza aggredire gli altri’, ha concluso Perez.

15.25 TEVEZ-JUVE: ACCORDO VICINO – Sembra che Marotta abbia torvato il modo di convincere Carlitos a ridursi l’ingaggio e le esose richieste di bonus sugli obiettivi di squadra. In attesa solo del fax da City, stando alle ultime voci l’argentino sarebbe il primo rinforzo importante della prossima stagione bianconera. Superata la concorrenza del Monaco.

Redazione SportCafe24

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending