Connect with us

Genoa

Genoa: Liverani allenatore. E Preziosi si scusa per lo scontro con il ‘Secolo’

Pubblicato

|

Genoa: scontro Preziosi giornalista Secolo XIXIl Genoa riparte, o quanto meno ci prova. Giornata cruciale, quella di ieri, per gli sviluppi legati a quella che sarà la nuova stagione per il grifone.

Il presidente Preziosi ha annunciato l’ingresso in società di Rosati, ormai ex presidente del Varese. Si vocifera che questa, possa essere solo una fase di transizione, in attesa di tempi migliori per il passaggio definitivo delle quote di maggioranza al nuovo dirigente.

Argomenti caldi, a tal punto da far innervosire il patron rossoblù, che ieri, disturbato durante il pranzo, ha avuto uno scontro con un giornalista del ‘Secolo’ al quale è stata distrutta la telecamera.

A tal proposito il numero uno del grifone si è detto disponibile a ripagare il danno: “La mia privacy è stata violata” ha detto “ma ripagherò la telecamera“.

Intanto sono state delineati i punti guida per la nuova gestione del club: monetizzare dalle comproprietà, e valorizzare il patrimonio tecnico disponibile.

Capitolo allenatore, crollo drastico di percentuali per Sannino, e in rialzo netto quelle relative a Liverani. La sensazione è che sarà proprio lui il nuovo allenatore. A confermarlo, seppur non direttamente, il nuovo manager Rosati che si è espresso favorevole in tal senso.

Nel frattempo il mercato è inziato, e il Genoa si assicurato le prestazioni del giovane Quintero, in arrivo dal Pescara per 5 milioni di euro.

Jacopo D’Antuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending