Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: Marchisio non si muove, Vidal incedibile

Pubblicato

|

Claudio Marchisio partirà difficilmente, Arturo Vidal è praticamente incedibile. Almeno così la pensano i bookmaker, che, come riporta Agipronews, non prevedono cambi di maglia per i due giocatori della Juventus, al centro delle attenzioni dei grandi club.

Ad aprire le scommesse sul calciomercato (primo in Italia) è stato bwin: si punta sul cambio di maglia dei due giocatori e il loro addio va in alto nelle quote. Nonostante l’asta per Marchisio (con Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United e Monaco pronte a offrire i 30 milioni che servirebbero per strapparlo alla Juve) i quotisti dicono che non andrà via. La sua partenza è data a 4,00, contro l’1,17 per un’altra stagione in bianconero. Ancora più su la quota per l’addio di Vidal, piazzato a 6,75 (a 1,05 la conferma).

Poi il tabellone del calcimercato è pieno di probabilissimi cambi di maglia: Daniele De Rossi è a 1,55, Stevan Jovetic via da Firenze scende a 1,20, per Edinson Cavani la quota in partenza è piazzata a 1,35, Poli lontano dalla Samp vale 1,50.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending