Connect with us

Football

Livorno, clamoroso ritorno di Lucarelli da allenatore?

Pubblicato

|

Cristiano LucarelliLa città labronica sta lentamente smaltendo la sbornia dovuta alla vittoria di domenica nella finale dei playoff contro l’Empoli, che ha sancito la promozione nella massima serie da parte degli amaranto.

Una splendida stagione quella disputata dagli uomini di Davide Nicola, il quale però ha ribadito più volte che dovrà sedersi fra qualche giorno nel tavolo insieme al patron livornese Aldo Spinelli per parlare di futuro. Le richieste per il tecnico emergente Nicola non mancano e sembra che una in particolare, il Chievo appena separatosi da Eugenio Corini, sia intenzionata ad accaparrarselo per la prossima stagione.

Ecco che il Livorno si vedrebbe liberare il posto in panchina con un ipotesi che in queste ore sta prendendo corpo.

Un ritorno, alquanto clamoroso e gradito, potrebbe proprio essere quello di Cristiano Lucarelli; si proprio lui, l’ex bomber amaranto amato e odiato dal pubblico della sua Livorno potrebbe tornare davvero all’Ardenza.  L’ex attaccante labronico attualmente allena gli allievi nazionali del Parma e dispone del famoso “patentino” per poter allenare anche nella massima serie, intrecci questi che potrebbero davvero far ritornare nella città livornese una vera e propria leggenda del passato che non tutti i tifosi però amano.

Leonardo Andreini

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending