Connect with us

Focus

Roma: ad ore l’annuncio di Blanc

Pubblicato

|

Calciomercato Roma: Laurent Blanc l'erede di Andreazzoli

A Roma regna il caos. Nulla è più certo per i tifosi e per la società. Gli ultimi errori in panchina, da Luis Enrique ad Andreazzoli, passando per Zeman, hanno fatto cadere in crisi il progetto americano e la fiducia dei tifosi è ora a zero. Anche lo spogliatoio è sull’orlo di una crisi di nervi, sopratutto perchè si respira aria di incertezza. Il mancato arrivo di Massimiliano Allegri, che sembrava essere l’uomo giusto per far ripartire la squadra, ha gettato tutti nello sconforto. Non sembra esserci un allenatore in grado di capire le esigenze della squadra in una stagione che senza le coppe sarà di sicuro di scarso appeal.

BLANC VICINISSIMO ALLA FIRMA – L’ultimo nome che si fa adesso è quello di Lauren Blanc. Anche se in tanti sono scettici per l’arrivo di un mister che poco conosce le dinamiche giallorosse, ma che comunque conosce già il calcio italiano per aver giocato in serie A come difensore del Napoli e dell’Inter. Da lui ripartirà la stagione e con lui, potrebbe arrivare un ex giallorosso: Vincent Candela, che curerebbe i rapporti tra il mister e lo spogliatoio.

LA CARRIERA DA ALLENATORE – Blanc, nella sua breve carriera da allenatore, è già stato ct della nazionale francese ed ha allenato il Bordeaux con il quale ha vinto il campionato francese nel 2009 due Supercoppa di Francia ed una Supercoppa francese. Candela sarebbe già stato avvistato in sede per firmare il contratto, mentre ad ore si attende la notizia ufficiale di Blanc come nuovo allenatore giallorosso. (per noi di SportCafe24 dovrebbe essere già cosa fatta)

Nei prossimi giorni, il mercato della Roma sarà frenetico e non si escludono partenze e addii eccellenti.

Nadia Gambino

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending