Connect with us

Calcio Estero

Ronaldo, Cavani e Bale i tre sogni di Mourinho

Pubblicato

|

CavaniJosé Mourinho è di nuovo l’allenatore del Chelsea: dopo mesi di indiscrezioni e trattative, lo Special One si prende quattro anni di contratto e un posto d’onore sulle lavagne dei bookmaker britannici.

Il primo pensiero è naturalmente la Champions League, traguardo che Mou fallì nella sua prima esperienza con i Blues: conquistarla nella prossima stagione, riferisce Agipronews, sarebbe un colpo da 15 volte la posta, più facili invece la vittoria in Premier League, bancata a 3,50, e la Fa Cup, a 7,00.

In lavagna anche il secondo triplete della sua carriera, impresa a 250 volte la posta, poi i bookie si spostano sul versante più personale e danno Mou allenatore dell’anno in Premier a 4,50. Lo stesso riconoscimento da parte della Fifa fa salire la quota a 7,00, ma ovviamente non mancano ipotesi più ’impertinenti’ come l’esonero prima della fine del 2013/2014, un flop offerto a 6,00. Ultimo capitolo, il mercato: Cristiano Ronaldo a 3,00 ed Edinson Cavani a 6,00 saranno i primi colpi secondo i bookmaker, per Bale si sale a 21,00.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending