Connect with us

Buzz

Il lato dolce di Mario Balotelli

Pubblicato

|

gli scarpini di Balo per la Confederations CupCi eravamo abituati a raccontare solo le “Balotellate” del bad boy SuperMario. Non ultima l’accusa da parte di un pentito, che racconta di un Balotelli spacciatore per scherzo nel quartiere di Scampia a Napoli, durante una visita curiosa di Balo. Poi le difese del ct Prandelli, che ha capito che Mario ha bisogno di serenità per crescere come calciatore e come uomo. Su di lui punta anche Massimiliano Allegri, fresco di riconferma sulla panchina milanista. E così ecco fare quadrato attorno a lui, braccato sempre da paparazzi e curiosi. SuperMario si sa, fa sempre notizia.

Scarpette nuove e romantiche  – Ora però Mario, mostra il suo lato dolce e romantico, il suo lato da ragazzo “normale”. E così presenta le foto dei suoi scarpini nuovi in vista della Confederations Cup. Stupisce che dopo la rottura che sembrava definitiva, non solo Mario è tornato insieme a Fanny, ma ha fatto scrivere sugli scarpini il suo nome vicino a quello della sua fidanzata da un lato, dall’altro invece ci sono i nomi dei suoi genitori adottivi: Franco e Silvia. A dimostrazione del fatto che Balotelli è forse solo un ragazzo che sta crescendo, un ragazzo normale, con i suoi pregi e i suoi difetti. Un ragazzo che è anche dolce e attaccato ai valori veri, uno tra tutti la famiglia.

Ora aspettiamo solo che Mario, vada a conoscere presto la figlia Pia, avuta dalla ex gieffina Raffaella Fico. Le storie passano, i figli restano.

Nadia Gambino

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending