Connect with us

Bologna

Calciomercato Bologna, priorità Gilardino. Diamanti via solo per offerta irrinunciabile

Pubblicato

|

Accordo ancora lontano, con il Genoa, per trattenere Gilardino al Bologna. L’attaccante biellese ha espresso la sua volontà di restare alla corte di Pioli, ma la trattativa risulta particolarmente bloccata.

Il club bolognese ha tutte le intenzioni di trattenere l’attaccante convocato in azzurro, e che parteciperà alla prossima Confederations Cup.

In ballo con il club ligure altri giocatori, tra cui Acquafresca e Rodriguez, che potrebbero divenire pedine di scambio per chiudere l’affare.

In ogni caso, il ds Zanzi, ha ammesso le difficoltà della trattativa: “Per Gilardino la situazione è complicata, ma nei prossimi giorni cercheremo di trovare una soluzione con il Genoa, con il quale abbiamo altre situazioni da gestire”.

Alessandro Diamanti e Alberto Gilardino obiettivi di mercato delle top class

Alessandro Diamanti

In casa Bologna, intanto, tiene sempre banco la situazione legata a Diamanti, corteggiatissimo dalla Juventus e da altri club, ma ancora lontano da una vera e propria trattativa di cessione.

Il talentuoso giocatore dei felsinei potrebbe anche restare, così come sperano i tifosi, ma sopratutto mister Pioli. Ma la società attende l’offerta irrinunciabile. Per 8 milioni di euro il calciatore può partire, e le casse societarie tornare a respirare.

Jacopo D’Antuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending