Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: il futuro incerto di Felipe Melo

Pubblicato

|

felipe melo juventusDi ritorno dall’esperienza al Galatasaray, Felipe Melo ha parlato oggi ai microfoni del portale brasiliano Band analizzando la sua situazione.

Il centrocampista brasiliano si esprime su un possibile interesse del Manchester City e di una trattativa che vedrebbe uno scambio con Carlos Tevez che andrebbe in bianconero :Scambio con Tevez? Non so di questa voce, sto trascorrendo alcuni giorni di ferie dopo una stagione abbastanza stressante. Questa settimana, però, sarà importante: parlerò con il mio avvocato, vedremo cosa c’è di concreto e valuteremo il da farsi”.

Melo non chiude le porte ad una sua permanenza in Turchia:Galatasaray? Non escludo nulla: è una grande squadra, lì sono stato felice. Credo che stiano trattando il mio riscatto, questa settimana ne sapremo di più. Il prestito è terminato, ma sarei felice di tornare, altrimenti continuerò a tifare per loro; del resto mi hanno ben accolto ed io sono stato una parte importante del loro progetto. So che sono molto interessati a me, prima di partire ho parlato con loro”.

Chiude poi con una considerazione su un eventuale ritorno in Brasile:San Paolo? Sarebbe un onore per me, sono orgoglioso del loro interesse, ma non so nulla a riguardo. Forse hanno avuto dei contatti con il mio avvocato, forse si tratta solo di un sondaggio. Tornare in Brasile? Non lo escluderei, voglio valutare cosa è meglio per me e la mia famiglia. L’idea è quella di giocare in un club competitivo, ma è inutile parlare se non ci sono offerte”. 

Le due stagioni in Turchia hanno sicuramente rivalutato il giocatore, per il quale la Juventus sarebbe disposta ad accettare anche 6 mln di euro a fronte dei quasi 4 mln di ingaggio netti che il centrocampista percepirà per un altro anno e che pesano sulle casse societarie. Vero è che Conte sta valutando la possibilità di tenere il giocatore che, nel centrocampo della Juventus al fianco di Pirlo, potrebbe trovare la sua dimensione ideale e ritornare il grande giocatore ammirato a Firenze.

Antonio Foccillo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending