Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma, colpaccio Benatia: è fatta per il centrale

Pubblicato

|

Calciomercato Roma, il neoacquisto BenatiaLa Roma batte il primo colpo del mercato 2013\2014. E’ infatti ad un passo l’acquisto dall’Udinese di Mehdi Benatia, giocatore affermatosi in questi anni di A in quel del Friuli e finalmente pronto per il grande salto.

Ottima operazione di Sabatini, che brucia una concorrenza folta: sullo sfondo c’erano anche Juventus, Inter e Napoli. Le cifre dell’accordo non sono ancora chiare, ma il marocchino dovrebbe passare in giallorosso per una cifra vicina ai 6 milioni di euro con un paio di giovani in aggiunta. Molto probabilmente sostituirà Burdisso, dato di ritorno in Argentina.

ACQUISTO DI LIVELLO – Sicuramente quello relativo a Benatia è un acquisto importante. Nel 2011\2012 il ragazzo aveva stupito tutti, quest’anno ha subito una leggera flessione ma si è espresso sempre su ottimi livelli.

Grande sogno del Napoli, che lo rincorre da un annetto e mezzo, alla fine si trasferirà a Roma dove troverà una retroguardia completamente brasiliana o quasi: Rafael, Castan, Dodò e Marquinhos lo attendono. Lui, invece, non vede l’ora di giocare nella capitale: l’avventura sta per cominciare, oggi Pozzo attende Sabatini in Spagna per le firme.

Vincenzo Galdieri 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending