Connect with us

Calcio Estero

Special Return: José Mourinho è il nuovo allenatore del Chelsea

Pubblicato

|

Mourinho incontenibile contro il City

Lo ‘Special return’. José Mourinho è il nuovo allenatore del Chelsea. L’annuncio è stato reso noto dal sito ufficiale della Premier League, una sorta di spoiler che ha preceduto quello della squadra londinese. La notizia pubblicata questa notte, ma postdatata a lunedì 3 giugno, è stata prontamente ibernata dai gestori del portale, ma gli attenti giornalisti britannici hanno diffuso la screenshot sui principali social network.

Lo Special One torna agli ‘Sky Blue’ dopo cinque anni vissuti tra Milano e Madrid, in cui ha vinto praticamente tutto.

Il ‘Mago di Setubal’ ha firmato un quadriennale da 10 milioni di euro a stagione, un contratto faraonico che solo Roman Abramovič.

LISTA ACQUISTI –  Il difensore centrale del Porto Eliaquim Mangala, nonostante l’eccessiva valutazione di mercato (36 mln di euro), potrebbe presto diventare il primo acquisto estivo del Chelsea. Il talento transalpino è considerato una priorità dallo Special One. Tra gli obiettivi dei Blues ci anche Luka Modric, acquistato la scorsa estate dal Real Madrid per circa cifra vicina ai 35 mln dal Tottenham, e l’esterno del Bayer Leverkusen Andre Schurrle valutato 23 mln. Tra la lista dei partenti spicca il nome di Fernando Torres: l’attaccante spagnolo è nel mirino di molte società italiane, Napoli in testa.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending