Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: la candidatura di Gonzalo Higuain

Pubblicato

|

Higuain, protagonista del calciomercato estivo
La Juventus ha finalmente trovato il suo top player: Gonzalo Higuain

La Juventus ha finalmente trovato il suo top player: Gonzalo Higuain

Messaggio forte quello lanciato da Gonzalo Higuain nel post Real Madrid-Osasuna. Messaggio che farà piacere e non poco alla dirigenza bianconera. Il centravanti argentino, interpellato sul suo futuro, ha ammesso che lascerà il Real: ”Sento che il mio tempo è finito, voglio cambiare aria. Sono stati sette anni intensi, duri, felici. E ‘stata una decisione ponderata. E’ dura, non è stato facile, ma penso che voglio andare in un altro club, ho voglia di nuove sfide. E’ una decisione già presa‘.’

Parole al miele quelle de ‘El Pipita‘ per il suo ormai ex club: “Auguro al club di fare il meglio possibile. Non me ne vado per i fischi. In sette anni è la prima volta che li sento. Ci sono anche altre cose che mi hanno fatto prendere questa decisione, ma non le dirò ora. Sono stato qui sette anni ed è già qualcosa. Ho eguagliato Juanito come quattordicesimo marcatore del Real Madrid. Mi auguro che la società faccia il meglio per me. L’anno scorso già ci furono voci, incontri, ma l’allenatore e i miei compagni mi convinsero a restare. ora è di sette anni ed è una decisione consensuale.Non mi ha mai regalato niente, ho sempre lavorato duro. Me ne vado contento, i tifosi hanno cantato il mio nome. Non ho ancora deciso dove andrò. La squadra già sa che me ne voglio andare. Speriamo che tutto vada bene“.

Offerte? La Juventus è molto interessata, ma per ora non c’è ancora nulla. Non lo so. Onestamente, io vado dove dicono che mi vogliono davvero. Spero che la situazione si risolva in fretta“.

Il giocatore spera quindi di risolvere la questione quanto prima. Bisognerà comunque aspettare il 16 Giugno, giorno della riconferma di Florentino Perez e del possibile annuncio dell nuovo tecnico – Ancelotti . Higuain è stato chiaro. Vuole lasciare la Spagna e la Juventus è un’ipotesi percorribile. Tocca a Marotta e Paratici far felice ‘El Pipita’ e tutti i tifosi bianconeri.

Antonio Foccillo

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending