Antonio Foccillo
No Comments

Monaco, ufficiale: Radamel Falcao è il nuovo attaccante

L'annuncio ufficiale dato dal sito ufficiale del club. Sono 130 i milioni spesi fin'ora dal magnate russo Rybolovlev.

Monaco, ufficiale: Radamel Falcao è il nuovo attaccante
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Dmitry Rybolovlev, presidente della AS Monaco FC

Dmitry Rybolovlev, presidente della AS Monaco FC

Il Monaco è scatenato. Dopo gli acquisti milionari di Moutinho e James Rodriguez, Rybolovlev mette a segno il colpo di mercato più chiacchierato delle ultime settimane, assicurandosi la firma di Radamel Falcao .

IL COMUNICATO – Questo il comunicato comparso sul sito monegasco: ‘ AS Monaco FC è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid e il giocatore Radamel Falcao per il trasferimento al ASMFC dalla stagione 2013-2014.Radamel Falcao Garcia Zarate, 27 anni, attaccante colombiano ha firmato per un periodo di cinque stagioni. Sarà presentato alla stampa alla ripresa degli allenamenti della squadra.

Dmitry Rybolovlev, presidente della AS Monaco FC“Siamo molto lieti che Radamel Falcao ha scelto la sfida dell’ AS Monaco FC per il futuro. E ‘un onore per noi avere uno dei migliori giocatori del mondo “.

MERCATO INFINITO – La cifra investita dal club del Principato si aggira attorno ai 60 mln di euro che, aggiunti ai 70 già sborsati per prelevare i due centrocampisti del Porto, fanno salire il passivo a 130 mln. Una cifra stellare, forse inimaginabile anche per gli sceicchi di City e Psg se si pensa che sono stati investiti per tre giocatori soltanto. E non è finita qui. Il presidente Ryblovlev ha intenzione di mettere ancora mano al suo portafoglio per portare in biancorosso anche Victor Valdes, Ivanovic, Hulk e Tevez. Ambizione sfrenata e portafogli senza limiti per il nuovo paperone del calcio.

Antonio Foccillo

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *