Redazione
No Comments

Calciomercato Palermo, è addio ad Ilicic: Napoli e Fiorentina in pole

Ilicic lascerà il Palermo. A confermarlo Zamparini, che non esclude una cessione ad un club straniero. Sull'interesse del Napoli commenta: “De Laurentis è sparito”.

Calciomercato Palermo, è addio ad Ilicic: Napoli e Fiorentina in pole
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Zamparini venderà Ilicic?

Che Ilicic lascerà il Palermo è risaputo, ma è ancora da definire la sua prossima destinazione. Il club siciliano ha bisogno di monetizzare, e l’entourage rosanero ha già avviato diversi trattative, in Italia e all’estero. Napoli e Fiorentina, infatti, ci hanno già pensato. Il club partenopeo appare favorito, anche se De Laurentis sembra non aver troppa fretta di chiudere.

 LE DICHIARAZIONI DI ZAMPARINI – A tal proposito ha parlato il patron dei siciliani Zamparini che ha affermato: De Laurentis mi ha chiesto Ilicic qualche mese fa, ma ora è sparito. Deduco che non gli interessi più”. Dichiarazioni che sembrano sottolineare le distanze di intenti tra le parti, ma a riaccendere un briciolo di speranza per il passaggio del calciatore del Palermo in azzurro è stato proprio il suo agente, Ruznic che ha aperto ad ogni possibile scenario: Ilicic vuole l’Italia, ma consideriamo anche l’estero. Napoli e Fiorentina sono piazze gradite, si deciderà insieme”.

Nel silenzio del mercato, si è già scatenato un duello per il talento sloveno. La valutazione media, secondo diversi quotidiani, si aggira attorno i 7 milioni di euro. Ma le trattative sono appena iniziate, l’unica certezza al momento, è l’addio di Ilicic da Palermo.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *