Redazione
No Comments

Calciomercato Roma: Si pensa al sostituto di Osvaldo

L'italo-argentino in procinto di approdare in Premier. Dal Genoa torna Borriello

Calciomercato Roma: Si pensa al sostituto di Osvaldo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

osvaldo-attaccanteSecondo indiscrezioni,l’italo-argentino Osvaldo,dopo l’ennesimo episodio discutibile con Andreazzoli, potrebbe lasciare la capitale per trasferirsi all’estero, molti club d’Europa in particolare la Premier League, sarebbero interessati al giocatore. La Roma dunque starebbe gia’ pensando al possibile sostituto che risponde al nome di Marco Borriello.

A VOLTE RITORNANO – Il futuro di quest’ultimo giocatore potrebbe essere di nuovo a Roma, dato che il prestito al Genoa scadrà a fine stagione. Marco Borriello con i suoi 12 goal in 28 partite si e’ confermato uno dei principali artefici della salvezza del Grifone, adesso però potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa per cercare un rilancio per la sua carriera. Borriello sembra essere l’ideale per dare una mano alla crescita di Destro senza oscurarlo, ma sfruttando le varie occasioni che gli si presentano. Inoltre l’attaccante napoletano potrebbe ritrovare quasi certamente l’allenatore Massimiliano Allegri, colui che in passato espresse belle parole nei confronti del giocatore: “Borriello ha fatto bene al Milan, ha tante qualità, è stato ceduto solo per l’arrivo di un altro attaccante, Ibrahimovic”

CAPITOLO ALLENATORE – Per l’allenatore, a Trigoria sono convinti di poter chiudere la disputa entro domani. Il tecnico ha ottenuto garanzie dalla Roma sul mercato. Ma come tutte le telenovela di mercato, un filo di tensione accompagna la puntata finale e va sempre tenuto in considerazione il possibile colpo di scena.

Federica Saito

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *