Antonio Fioretto
No Comments

Calciomercato Juventus, Conte alla rovescia: Jovetic si chiude in 10 giorni

Dovrebbe dunque esser JoJo il primo rinforzo della Juventus 2013-2014. L'ultimo ostacolo della trattativa è l'incontro che per forza di cose dovrà tenersi tra le due dirigenze

Calciomercato Juventus, Conte alla rovescia: Jovetic si chiude in 10 giorni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Marotta con Agnelli, dialogano su JoveticLa Juventus, di questi tempi, è lontana parente di quella “moggiana” che agiva sottacqua e sparava colpi a sorpresa senza che se ne fosse mai parlato. Le dirigenze cambiano, cambia il calciomercato stesso. Così Marotta e il suo staff sventolano ai quattro venti i nomi presenti sulla lista della spesa. Questo, per fortuna, non significa che la Vecchia Signora non acquisterà nessuno, anzi. Era tuttavia molto più efficiente (e più affascinante) il vecchio modus operandi. Ma, d’altronde, ognuno lavora a modo suo.

JOJO A GOGO Nel frattempo, è iniziato il conto alla rovescia per portare Stevan Jovetic a Torino. Il tutto dovrebbe essere definito entro e non oltre il 15 giugno prossimo. La Juve ha trovato in Ramadani, l’agente del giocatore, un ottimo alleato. L’offerta è attualmente nelle sue mani e verrà nei prossimi giorni girata alla dirigenza viola. Il muro dei 30 milioni cash è destinato a cadere: l’affare dovrebbe chiudersi per una cifra di 18 milioni di euro, al quale andrà ad aggiungersi l’intero cartellino di Luca Marrone, graditissimo a Montella.

COL FIOCCO Dovrebbe dunque esser JoJo il primo rinforzo della Juventus 2013-2014. L’ultimo ostacolo della trattativa è l’incontro che per forza di cose dovrà tenersi tra le due dirigenze. Non scorre buon sangue fra Juve e Fiorentina e, di conseguenza, chissà che non possa nascere qualche diverbio o disguido basato su passati dissapori. In realtà Della Valle ha una promessa da mantenere nei confronti del montenegrino e quindi difficilmente si opporrà alla cessione. Inoltre arriverebbero soldoni freschi per puntare il grande obiettivo estivo: Mario Gomez.

Antonio Fioretto

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *