Redazione
No Comments

Juventus, Mourinho vuole Jovetic. Chelsea all’assalto

Pronti 28milioni di euro dal Chelsea per il talento della Fiorentina. Il passaggio alla Juve potrebbe sfumare

Juventus, Mourinho vuole Jovetic. Chelsea all’assalto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Stevan Jovetic, obiettivo del Chelsea

Stevan Jovetic, obiettivo del Chelsea

Di fatto, era praticamente concluso il passaggio di Jovetic alla Juventus, ma nelle ultime ore si è presentata un’insidia non da poco per il club bianconero che dovrà duellare con il Chelsea di Mourinho per l’acquisto del giocatore viola.

Il tecnico portoghese deve ancora firmare per il club di Abramovich, ma ha già chiaramente espresso le sue volontà relative alle operazioni di mercato.

Secondo quanto riportato da ‘Tmw’, infatti, sarebbe già pronta un’offerta di 28milioni di euro per la Fiorentina, proprietaria del cartellino, che a questo punto avrebbe congelato gli accordi con la Juventus.

Dunque, potrebbe scatenarsi un’asta milionaria per il montenegrino, con il club inglese che non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro.

Sviluppi importanti, e forse decisivi nei prossimi giorni, magari entro la prossima settimana, quando ‘Mou’, probabilmente Lunedì, si legherà al Chelsea firmando un quadriennale faraonico con il club di Abramovich.

La Juve sta alla finestra. Che sia la quiete prima della tempesta? Il duello di mercato per Jovetic potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *