Redazione
No Comments

Bari, nulla di fatto sul passaggio delle quote

Pescara abbandona la pista Zeman. Obiettivo Pasquale Marino

Bari, nulla di fatto sul passaggio delle quote
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pasquale MarinoIeri doveva essere il giorno della svolta per le sorti del Bari, ed invece si è chiuso con un nulla di fatto. Salvatore Matarrese e la cordata con a capo Montemurro, si sono incontrati ma hanno deciso di vedersi nuovamente stabilendo dunque un nulla di fatto. Ecco il comunicato emanato dalla tre aziende, Salvatore Matarrese S.p.a., La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l., Sideralba S.p.A:

“Le società Salvatore Matarrese S.p.A., Nuova Meridionale Grigliati s.r.l. e Sideralba S.p.A, i cui rappresentanti si sono incontrati in data odierna approfondendo alcuni ulteriori aspetti delle reciproche posizioni, comunicano di aver congiuntamente deciso di aggiornare la prosecuzione delle operazioni nei prossimi giorni”

In casa Pescara sembra definitivamente sfumata l’idea di vedere sulla panchina il ritorno del boemo Zdenek Zeman. L’attenzione del Presidente Daniele Sebastiani si sposta dunque su Pasquale Marino, il quale, contattato da Pianeta B, ha affermato: In questo momento non ci sono stati contatti. Se mi piacerebbe far parte del club abruzzese? Sinceramente attendo gli eventi, nel senso che se non c’è nulla di concreto, credo sia inutile parlarne”. Altre alternative sono rappresentate da Marco Giampaolo, che però sembra in parola con il Brescia, e Vincenzo Torrente, il quale dovrebbe congedarsi dal Bari.

Massimiliano di Cesare

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *