Redazione
No Comments

Calciomercato Udinese, Giaretta sarà il nuovo ds. Basta, Benatia e Danilo potrebbero partire

L'ormai ex dirigente del Novara dovrebbe sostituire Fabrizio Larini. Pronti tre colpi in uscita.

Calciomercato Udinese, Giaretta sarà il nuovo ds. Basta, Benatia e Danilo potrebbero partire
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Benatia

Manca solo l’ufficialità: sarà Cristiano Giaretta il nuovo direttore sportivo dell’Udinese. Il 45enne vicentino, reduce da un’ottima stagione con il Novara in B, prenderà il posto di Fabrizio Larini, che ha deciso di lasciare la società friulana.

Intercettato da “TuttoUdinese.it”, il dirigente ha lasciato pochi dubbi sul suo futuro: “Parlerò del mio futuro giovedì all’ora di pranzo a Novarello in conferenza stampa. Ci sono delle novità, si è capito, ma ho preso un accordo con il presidente del Novara in base al quale non parlerò fino a dopodomani del mio futuro e intendo rispettarlo”. Giaretta dovrebbe firmare un contratto di un anno.

BIG IN USCITA – Sistemata la questione ds, l’Udinese si concentrerà sul mercato. I friulani hanno diversi giocatori che farebbero comodo a tante squadre italiane. Tra questi spicca Dusan Basta. L’esterno destro serbo è finito nel mirino di Inter e Napoli. Gli azzurri sembrano essere vicini al giocatore ma il suo approdo in terra campana non è scontato. Mazzarri stima tantissimo l’ex calciatore della Stella Rossa, che vedrebbe bene nel suo 3-5-2, e farebbe follie per averlo in organico nella prossima stagione. Un’eventuale asta farebbe lievitare il suo prezzo.

Sul piede di partenza ci dovrebbero essere anche i due centrali Benatia e Danilo. Il difensore marocchino è inseguito da diverso tempo dal Napoli, ma potrebbe esserci un inserimento della Roma, soprattutto se il nuovo allenatore fosse Allegri. Il brasiliano piace invece alla Fiorentina, che potrebbe fare un tentativo.

Antonio Casu

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *