Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus, Higuain vicino e Vidal rinnova. Pronta l’offerta per Diamanti

La Juventus blinda i suoi gioielli e si avvicina ai suoi obiettivi: Higuain ad un passo. E dal Bologna può arrivare Diamanti

Calciomercato Juventus, Higuain vicino e Vidal rinnova. Pronta l’offerta per Diamanti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato della Juve ruota attorno al ‘top player’. Non è più un mistero, infatti, che la dirigenza bianconera stia lavorando per portare a Torino il calciatore del Real Madrid, Gonzalo Higuain. Nelle ultime ore contatti sempre più frequenti tra le società; l’attaccante argentino ha espresso chiaramente la sua volontà di passare alla Juventus, e sembra esserci un cauto ottimismo pure all’interno dell’entourage bianconero, nonostante ci siano ancora diversi dettagli da limare. La sensazione suggerisce che si possa chiudere entro primi di Giugno.

Calciomercato Juventus, in primo piano Alessandro Diamanti

Alessandro Diamanti

UN DIAMANTE A TORINO – Parallelamente, si lavora anche su altre piste, seppur non prioritarie. Al Bologna è stata inviata un’offerta molto sostanziosa per arrivare a Diamanti: i felsinei sarebbero disposti a cederlo per 9/10 milioni di euro. Secondo ‘La Gazzetta Dello Sport’ le parti non sarebbero lontane, e i rossoblù potrebbero accettare gli 8 milioni offerti da Marotta. Per il centrocampista, sarebbe la grande occasione per ritagliarsi un po’ di spazio anche in un club di livello internazionale come la Juve.

VIDAL RINNOVA – Spazio che in ogni caso, non sarà facile trovare, in mezzo a tanti campioni, come tra i quali, Arturo Vidal, per esempio, che la società ha ritenuto incedibile. Infatti nonostante tutta l’Europa pare ben disposta a fare pazzie per lui, il bianconero sembra destinato a restare alla Juventus pure in futuro: la società, infatti, ha annunciato il rinnovo fino al 2018 con l’aumento dell’ingaggio. 

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *