Azio Agnese
No Comments

Calciomercato Barcellona, il dopo Valdes parla italiano: obiettivo Marchetti

I dirigenti blaugrana con gli occhi puntati verso l'Italia per la sostituzione di Valdes

Calciomercato Barcellona, il dopo Valdes parla italiano: obiettivo Marchetti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per Marchetti dall'Olimpico al Camp Nou?

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria della Coppa Italia, ottenuta dalla Lazio nel derby contro la Roma, che Federico Marchetti deve iniziare a fare i conti con il calciomercato. Giungono vari voci dall’estero che vedono il portiere italiano, autore di un ottima stagione, lontano dai colori biancocelesti anche se più volte è stato dichiarato incedibile dal presidente della Lazio Claudio Lotito a meno di clamore offerte che non sembrano tardare ad arrivare.

SOSTITUTO DI VALDESDopo aver ufficializzato l’acquisto del gioiellino Neymar dal Santos, il Barcellona si prepara a rafforzare la rosa per tornare a primeggiare in Europa. C’è da risolvere la grana portiere: Victor Valdes andrà via a parametro zero e la sua sostituzione non sarà affatto facile.

Le mire dei dirigenti catalani sono tutte verso l’Italia, se il primo nome era Handanovic dell’Inter, con i nerazzuri che nicchiano su una possibile cessione nonostante i 30 milioni offerti, adesso tutte le attenzioni sono rivolte verso Marchetti.

Trattare con Lotito non è facile, cedere uno dei migliori portieri in circolazione significherebbe indebolire la squadra e scatenare reazioni a catena nella rosa biancoceleste, è per questo che il portierone lascerà Roma solo per un offerta irrinunciabile. Il Barcellona ma anche le altre pretendenti sono avvisate….“Dare soldi, vedere cammello..”

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *