Redazione
No Comments

Heynckes chiama il Real in attesa del nodo Ancelotti

Il risiko allenatori è appena iniziato...

Heynckes chiama il Real in attesa del nodo Ancelotti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Carlo AncelottiL’avviarsi verso la sessione estiva di calciomercato ha per il momento fornito pochi ma gustosi antipasti, tra cui l’approdo di Neymar al Barcellona sul fronte giocatori e l’arrivo di Mazzarri presso le sponde neroazzurre di Milano.

Ma è su quest’ultimo settore che sembrano aprirsi scenari più movimentati, proprio perché se il destino della neo vincitrice della Champions League , il Bayern, è da tempo saldo con l’imminente arrivo di Guardiola, il futuro di Heynckes potrebbe far gola ad altri importanti club a livello europeo.

Tra questi potrebbe spuntare clamorosamente il Real Madrid, su cui l’agente dello stesso Jupp Heynckes avrebbe fornito la proposta di candidatura su un piatto d’argento : «Real Madrid? E’ una scelta di Florentino, se lui chiamasse noi accetteremmo l’offerta, ma non è una decisione di Heynckes, dipende da Florentino. Attualmente di certo c’è che lascia la Bundesliga, ma ora è concentrato sulla finale di Coppa di Germania», ha dichiarato Enrique Reyes ai microfoni di Radio Nacional de Espana.

La proposta non lascerebbe di certo indifferente i blancos, in quanto non solo non vi è nulla di ancora ben definito sul via libera di Ancelotti da parte del Paris-Saint-Germain, ma anche perché quest’ultimi devono affrontare la bomba sganciata da Ibrahimovic che chiede di esser ceduto in caso di partenza dell’ex tecnico rossonero.
Il risiko allenatori è appena iniziato…

Marco Tumminello

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *