Connect with us

Prima Pagina

Heynckes chiama il Real in attesa del nodo Ancelotti

Pubblicato

|

Carlo AncelottiL’avviarsi verso la sessione estiva di calciomercato ha per il momento fornito pochi ma gustosi antipasti, tra cui l’approdo di Neymar al Barcellona sul fronte giocatori e l’arrivo di Mazzarri presso le sponde neroazzurre di Milano.

Ma è su quest’ultimo settore che sembrano aprirsi scenari più movimentati, proprio perché se il destino della neo vincitrice della Champions League , il Bayern, è da tempo saldo con l’imminente arrivo di Guardiola, il futuro di Heynckes potrebbe far gola ad altri importanti club a livello europeo.

Tra questi potrebbe spuntare clamorosamente il Real Madrid, su cui l’agente dello stesso Jupp Heynckes avrebbe fornito la proposta di candidatura su un piatto d’argento : «Real Madrid? E’ una scelta di Florentino, se lui chiamasse noi accetteremmo l’offerta, ma non è una decisione di Heynckes, dipende da Florentino. Attualmente di certo c’è che lascia la Bundesliga, ma ora è concentrato sulla finale di Coppa di Germania», ha dichiarato Enrique Reyes ai microfoni di Radio Nacional de Espana.

La proposta non lascerebbe di certo indifferente i blancos, in quanto non solo non vi è nulla di ancora ben definito sul via libera di Ancelotti da parte del Paris-Saint-Germain, ma anche perché quest’ultimi devono affrontare la bomba sganciata da Ibrahimovic che chiede di esser ceduto in caso di partenza dell’ex tecnico rossonero.
Il risiko allenatori è appena iniziato…

Marco Tumminello

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending