Redazione
No Comments

Casa Melandri: Manuela ha perso il bambino

"Manuela ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto. Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento così difficile"

Casa Melandri: Manuela ha perso il bambino
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo l’ottima prestazione di Monza, all’inizio del week-end di gare a Donington veniva ufficializzata la notizia che annunciava pubblicamente ai tifosi che presto Marco Melandri sarebbe diventato papà.

Il campione romagnolo, dopo aver sofferto nelle qualifiche avendo ottenuto solo un sesto posto in griglia, ha saputo gestire al meglio le gare, risalendo al secondo posto in gara 1 e avendo ottenuto, dopo un piccolo errore, il quinto posto in gara 2.

La sua compagna Manuela Raffaeta, presenza costante nel team BMW, ha sempre seguito il compagno in tutte le gare.

Ma in serata il dramma, la triste notizia è stata data proprio dal campione diffusa via Twitter: “Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo…Manuela ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto. Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento così difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore.”

Selene Corinne Giamboi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *