Connect with us

Buzz

Tapiro d’oro per la “mangiatrice di uomini” Federica Pellegrini

Pubblicato

|

pellegrini magniniA due anni da quell’estate a Shangay in cui entrambi lasciarono i rispettivi partner per stare insieme senza più nascondersi, la campionessa di nuoto viene definita una mangiatrice di uomini per il presunto tradimento del fidanzato con Matteo Giunta, loro preparatore e cugino di Filippo. Ma Federica assicura “nessun triangolo”, insomma se tra i due è finita non è stata colpa delle corna.

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della rottura la ragazza racconta a “La Repubblica”: “Il gossip è una cosa che non si può gestire. Siamo finiti in copertina volontariamente solo due volte. Mi dispiace anche che sia stato messo in mezzo Matteo Giunta, nostro preparatore e cugino di Pippo. Lui ha tentato di riunificarci, altro che cugino malefico. Io resto concentrata sul nuoto, e non sto a rincorrere i giornali di gossip. Sarebbe inutile. L’importante è che le persone care sappiano la verità. Non sono una mangia uomini. O almeno se una mangia uomini si alza alle 6,30 e passa le serate nella sua stanza d’albergo allora sì, ammetto di esserlo.”

La campionessa ha ribadito di aver mantenuto buoni rapporti con l’ex e che del gossip se ne infischia altamente, ma da inguaribile romantica spera di incontrare un uomo profondo e con dei valori (gli occhi azzurri non guasterebbero) insomma il principe azzurro delle favole.

Ora però gli uomini non le interessano, infatti dopo il flop di Londra, Federica è pronta a puntare tutto su Rio 2016, cercando di ottenere nuovi successi professionali e quando le viene chiesto di un eventuale nuovo fidanzato la ragazza svia il discorso: “Basta con questo nuovo tormentone non ne posso più!” Ora è tempo solo di duri allenamenti lontano dai riflettori.

Selene Corinne Giamboi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending