Nadia Gambino
No Comments

Calciomercato Genoa: E se alla fine Stramaccioni si consolasse con i rossoblu?

Stramaccioni allenatore e Bianchi in attacco: queste le idee del vulcanico presidente del Genoa

Calciomercato Genoa: E se alla fine Stramaccioni si consolasse con i rossoblu?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Stramaccioni, futuro a Genova?

Stramaccioni, futuro a Genova?

GENOVA 26 MAGGIO – Dopo l’esonero dalla panchina dell’Inter, ormai di proprietà di Walter Mazzarri,  Andrea Stramaccioni, ancora legato ai nerazzurri da un contratto che arriva fino al 2015, potrebbe subito trovare una nuova sistemazione, e di nuovo in serie A. Il suo periodo da disoccupato di lusso, potrebbe essere più breve del previsto. Preziosi infatti, presidente del Genoa, deve ancora decidere se trattenere Ballardini, il tecnico che ha salvato la squadra dalla retrocessione o affidare la squadra a qualcun altro. E nelle ultime ore, sono salite le quotazioni del giovane tecnico romano.

UNA NUOVA CHANCE IN SERIE A? – Nonostante la stagione disastrosa all’Inter, infatti, Stramaccioni comunque gode della stima di Moratti, che lo ha esonerato a malincuore e che ora pare si sia messo in contatto personalmente con Preziosi per promuovere le doti del suo ex tecnico, e magari per sbarazzarsi anche del suo oneroso contratto (circa 500mila euro). La panchina del Genoa, sarebbe un’occasione importante per crescere professionalmente e per provare a tutti gli scettici il suo valore. Si era parlato anche della panchina della nazionale Under 21, ma per il momento Mangia, impegnato con i suoi ragazzi nell’Europeo, è intoccabile.

IN ATTACCO VICINI A ROLANDO BIANCHI – Per quanto riguarda la squadra invece, potrebbe essere confermato Borriello, che con i suoi gol pesanti ha contribuito alla salvezza, mentre Immobile difficilmente vestirà anche l’anno prossimo la casacca rossoblù. Rolando Bianchi, dopo il divorzio dal Torino, potrebbe essere la punta ideale da affiancare a Marco Borriello.

DEL NERI O SANNINO LE ALTERNATIVE – Alla fine se non dovesse arrivare Stramaccioni, le alternative potrebbero essere o Del Neri, o Sannino, appena retrocesso con il Palermo.

Nadia Gambino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *