Redazione
No Comments

Finale Champions League: Josè Mourinho e Pippa Middleton a Wembley. La tribuna vip

E se sembra difficile l'arrivo allo stadio di William e Kate (a 100,00) e della Regina Elisabetta (a 250,00), i bookie strizzano l'occhio a Pippa Middleton, piazzata a una quota molto più bassa (33,00)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Milioni di spettatori in tutto il mondo, decine di migliaia seduti sugli spalti di Wembley. E forse anche qualche personaggio eccellente ospite a sorpresa in tribuna. I bookmaker esteri danno la caccia ai vip che assisteranno alla partita tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco e la presenza più probabile – secondo la sigla internazionale Paddy Power – è quella di Roberto Mancini, bancato a 4,00. Il tecnico italiano, riferisce Agipronews, è favorito su illustri colleghi come Josè Mourinho (17,00), David Beckham (34,00) e Sir Alex Ferguson (66,00), poi l’attenzione dei quotisti si concentra immancabilmente sulla famiglia reale.

E se  sembra difficile l’arrivo allo stadio di William e Kate (a 100,00) e della Regina Elisabetta (a 250,00), i bookie strizzano l’occhio a Pippa Middleton, piazzata a una quota molto più bassa (33,00). C’è spazio anche per John Terry, diventato protagonista di battute e tormentoni dopo gli ultimi trionfi europei del Chelsea: il capitano dei Blues non ha giocato né nella finale di Champions del 2012, né in quella di Europa League di qualche giorno fa, ma è stato sempre presente alla premiazione e ha regolarmente alzato il trofeo vestito con la divisa della squadra. I quotisti ci scherzano su e offrono a 34,00 la possibilità che Terry sia presente a Wembley con la maglia del Chelsea.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *