Redazione
No Comments

Finale Coppa Italia: Francesco Totti contro Miroslav Klose

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Al capitano giallorosso manca una rete (ora è a 9) per sorpassare Delvecchio e Da Costa tra i migliori bomber di tutti i tempi nella stracittadina, il fuoriclasse tedesco cerca invece la terza esultanza personale nella sua esperienza alla Lazio

Miroslav Klose e Francesco Totti: protagonisti attesi della finale di Tim CupSono gli uomini simbolo delle due squadre, quelli che i cori acclamano sempre e a cui i tifosi si affidano per vincere le partite che contano. Era quindi inevitabile che Francesco Totti e Miroslav Klose occupassero un posto d’onore nelle scommesse sui marcatori della finale di Coppa Italia.

Al capitano giallorosso manca una rete (ora è a 9) per sorpassare Delvecchio e Da Costa tra i migliori bomber di tutti i tempi nella stracittadina, il fuoriclasse tedesco cerca invece la terza esultanza personale nella sua esperienza alla Lazio: per tutti e due la quota per il gol è fissata a 2,45, dietro Osvaldo, favorito a 2,20 sul tabellone bwin.

Accanto a loro, come riporta Agipronews, una fitta schiera di co-protagonisti: Destro e Lamela si piazzano a 2,60 e 2,70, per la Lazio c’è Hernanes, protagonista dell’ultimo derby e ora in corsa per una rete a 3,30. Si sale a 4,00 per Candreva, si chiude con un altro ex aequo, stavolta con Mauri e Marquinho, a 4,75.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *