Leonardo Andreini
No Comments

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Joaquin. La firma Lunedì

La Fiorentina prepara la rosa per la prossima stagione e dopo aver chiuso per Alonso e Yakovenko a breve chiuderà per Joaquin del Malaga

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

joaquin malaga milan championsIn un Maggio – che di tale mese almeno per quanto concerne il meteo ha ben poco – la Fiorentina va di pari passo con le previsioni e in maniera del tutto insolita a pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato ha già annunciato tre rinforzi per la prossima stagione.

In ordine cronologico il primo acquisto viola risponde al nome di Marcos Alonso prelevato dal Bolton, che quest’anno militava nella Serie B inglese meglio conosciuta come Championship. Il talento di nazionalità spagnola ha sostenuto le consuete visite mediche nella giornata di ieri e al ritrovo comandato da mister Montella per i primi giorni di luglio ci sarà anche lui.

Altro colpo effettuato dal duo Pradè-Macia risponde al nome di Oleksandr Yakovenko, nazionalità ucraina, prelevato in Belgio dalla formazione dell’Anderlecht.

In via di definizione infine la trattativa che porta all’esterno del Malaga  Joaquin, che vestirà la casacca viola per il prossimo anno.

I primi due rinforzi arrivano a parametro zero, mentre per quest’ultimo che in passato ha militato nel Valencia la cifra dell’operazione si aggira intorno ai 2.5 milioni. Unico scoglio al momento l’ingaggio che verrà molto probabilmente spalmato nel triennale offertogli dalla dirigenza bianco viola.

Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *