Redazione
No Comments

Ri-esplode l’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha

SuperMario starà cercando di farsi perdonare dalla sua amata con un favoloso gioiello? Come diceva Marilyn “Diamond are the girls best friends”

Balotelli e Fanny Neguesha

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Fanny NegueshaDopo una coppia che scoppia, Pellegrini-Magnini, ne troviamo un’altra che cerca di ricucire lo strappo avvenuto circa tre settimane fa. Stiamo parlando dell’attaccante del Milan Mario Balotelli e della modella belga Fanny Neguesha.

Neanche due mesi fa in un’intervista a Vanity Fair il calciatore dedicava una dichiarazione d’amore alla sua bella, definendola una ragazza decisa, sicura e generosa, affermando di poter passare anche tutta la vita con una ragazza così… poi “stranamente” l’improvvisa rottura.

Colpo di scena, oggi, i due, beccati in giro per le strade del cento di Milano mano per mano sono passati vicino agli uffici dell’ex presidente del centravanti, Massimo Moratti, per poi dirigersi in una famosa  gioielleria.

SuperMario starà cercando di farsi perdonare dalla sua amata con un favoloso gioiello? Come diceva Marilyn “Diamond are the girls best friends”.

Selene Corinne Giamboi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *