Redazione
No Comments

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: finale da fiction

Finisce dopo poco meno di un anno l'amore tra la Pellegrini e Magnini, una relazione che sembrava indistruttibile, ma che è annegata alla prima virata dei 50 metri.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: finale da fiction
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pellegrini MagniniTitoli di coda, game over come si direbbe all’inglese, proprio quella lingua del paese nel quale i due erano continuamente paparazzati la scorsa estate alla ricerca di quel bacio galeotto. Nelle scorse settimane Filppo Magnini aveva esternato l’infelicità di passaggio nel rapporto definendolo come “periodo buio con Fede“: da oggi è invece ufficiale l’allontanamento dei due secondo le dichiarazioni della  Pellegrini.

TANTO RUMORE PER NULLA – La scorsa estate infatti Londra fu il teatro dell’inizio della storia d’amore tra Filippo Magnini e la lady del nuoto italiano Federica Pellegrini, uscente da una relazione sentimentale con Marin, amico di Filippo. Una storia d’amore quella tra Luca e Federica interrotta dopo anni a causa del bonaccione Filippo, incomodo tra la coppia infelice.

Oltre il danno però Luca deve subire anche la beffa, una storia di poco meno di un anno, nata tra i più grandi rumori e spentasi come una candela dopo una notte di passione. “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Tra noi è finita per motivi personali, non c’entrano niente le cose scritte e vociferate nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci su quello“. Cosi la coppia ha annunciato la chiusura della storia d’amore con una dichiarazione telefonica all’agenzia dell’ANSA.

I due nelle ultime settimane erano caduti nuovamente tra le pagine di gossip, motivo per il quale Magnini ha dichiarato ciò che abbiamo riportato in testa all’articolo. Proprio Magnini era stato fotografato da ‘Chi’ con Cristiana Nardini, ex fidanzata prima della rottura e conseguente inizio rapporto con Federica, che di suo è ”accusata” di aver intrecciato una relazione con Matteo Giunta, preparatore atletico che sta seguendo i due, ormai, ex fidanzati dopo le Olimpiadi, nonché cugino di Magnini, Sembra proprio che Filippo passerà quello che fece passare all’amico Marin: come recita il detto “cornuto e mazziato”.

Luca Bucceri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *