Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Napoli: Cavani al City, Dzeko alla corte di Benitez

L’offerta del Manchester City non è stata ancora formalizzata, ma c’è la disponibilità del Napoli e il passaggio di Cavani ai Citizens si fa sempre più concreto

Calciomercato Napoli: Cavani al City, Dzeko alla corte di Benitez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Edin Dzeko, il futuro erede di Cavani al NapoliPotrebbe essere l’uomo giusto per rimpiazzare Cavani e soprattutto la contropartita tecnica ideale per portare il Matador al Manchester City. Il Napoli punta Edin Dzeko e l’interesse ammesso dal presidente De Laurentiis ha smosso in maniera decisa anche le quote sulla prossima squadra dell’attaccante bosniaco. Fino a stamattina, come riporta Agipronews, la prima scelta sulle lavagne inglesi era il Borussia Dortmund a 2,25, con gli azzurri piazzati a 4,00; ora la situazione si è ribaltata con il Napoli in vantaggio a 1,80 sul tabellone StanJames e i tedeschi in salita a 2,20. Fuori dai giochi le altre big, con l’Arsenal a 15,00 e il Milan a 26,00.

CAVANI AL CITY, L’AFFARE PRENDE IL VOLO A 1,80

L’offerta del Manchester City non è stata ancora formalizzata, ma c’è la disponibilità del Napoli e il passaggio di Edinson Cavani ai Citizens si fa sempre più concreto. Nella trade rientrerebbe, oltre al cartellino di Dzeko, una conguaglio pari a 25 milioni di euro. La quota di Cavani al Manchester City, riferisce Agipronews, è in netto calo e nelle ultime 24 ore è passata da 2,25 a 1,80 sul tabellone BetVictor. Si allontanano tutte le altre alternative: il Chelsea – pista battuta ieri soprattutto in Inghilterra – è salito da 5,00 a 6,00, mentre il Psg è arrivato fino a 9,00. Al momento è lontano anche il Real Madrid, bancato a 15,00.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *